Skip to main content

Portale del marchio

I contenuti di un marchio si riflettono nel corporate design. Il successo del design aziendale si basa sulla continuità. Qui troverete informazioni importanti su come creare una comunicazione forte.

Il nostro linguaggio visivo

Il linguaggio visivo è l'elemento di base più fortemente emozionale del nostro corporate design. Accanto ai contenuti visivi che rinviano all’orientamento dell’azienda, lo stile visivo trasmette il nostro atteggiamento e i nostri valori in forma visiva. Un linguaggio visivo uniforme crea valore di riconoscimento e trasmette la tonalità della nostra azienda su tutti i media.

Chiaro e conciso.

Zukunftsorientiert

Positivo e dinamico.

Idee

Avvicinabile e autentico.

Umweltsimulation

COLORI

armoniosi, leggermente desaturati e tecnicamente freddi
Bildkomposition

COMPOSIZIONE DELL'IMMAGINE

autentica, inequivocabile e accattivante
Wartungssupport

LUCE E CONTRASTO

naturale, chiaro ed emozionante
EMV Testing

PROSPETTIVE

oggettive, ampie e mirate

Download linguaggio visivo

Qui troverete informazioni più dettagliate.

RUAG Styleguide linguaggio visivo pdf (5.4 MB)
Download
Photoshop-Automatisierung RUAG CD zip (106.6 KB)
Passwort
Lightroom Classic Preset RUAG CD - Anleitung zip (269.4 KB)
Passwort