Skip to main content

Tour della fabbrica emmen

In qualità di partner tecnologico dell'Esercito svizzero, RUAG si occupa della manutenzione di sistemi militari aerei e terrestri, nonché di sistemi di comunicazione, comando e controllo e ricognizione, garantendo un supporto completo per l'intero ciclo di vita.

Approfondimenti emozionanti

Scoprite il dietro le quinte di Emmen e vedete dove vengono effettuate le riparazioni, la manutenzione e la modernizzazione degli elicotteri e dei caccia F/A-18.

Informazioni generali

Punto di incontro: RUAG AG, Lodge, Seetalstrasse 175, 6032 Emmen 
Durata: circa 120 minuti 
Orario: da lunedì a venerdì | mattina 09.00 - 11.00 | pomeriggio 14.00 - 16.00 
Età consigliata: da 12 anni 
Dimensione del gruppo: max. 45 persone 
Lingue parlate: Tedesco, francese, inglese 
Costi: gratuito 
 

Nota importante

Per poter offrire una visita allo stabilimento, è necessario avere un rapporto commerciale diretto o indiretto con RUAG.

Le persone o i gruppi per i quali non possiamo offrire una visita allo stabilimento hanno la possibilità di partecipare a una visita pubblica più volte all'anno.

Richiesta

I campi contrassegnati dall’asterisco (*) sono obbligatori.
Avete una relazione d'affari con RUAG Ltd?
Lunedì - Venerdì
Massimo 45 (3 x gruppo di 15 persone)