Servizi di riparazione
In qualità di centro di riparazione dei dispositivi terminali POLYCOM in Svizzera, certificato dal costruttore Airbus, RUAG dispone delle competenze e delle infrastrutture richieste per effettuare riparazioni in modo rapido e affidabile.
Ciò include i materiali di riparazione necessari e l’intera logistica, compresi gli imballi e la spedizione dei dispositivi terminali e dei relativi accessori. Gli accordi concernenti la fornitura di assistenza sottoscritti con Airbus garantiscono la costante disponibilità di ricambi e strumenti.
I vostri vantaggi con RUAG
Le riparazioni dei dispositivi vengono effettuate entro 5 giorni lavorativi (trasporto escluso) dal nostro centro di riparazione certificato. Ogni cliente riceve in restituzione il proprio dispositivo personale riparato. Non è prevista una sostituzione dei dispositivi. RUAG concede una garanzia di 3 mesi sulle riparazioni effettuate e sul relativo materiale. Su richiesta, è disponibile un servizio di ritiro e consegna con uno speciale contenitore per il trasporto (in prestito).
Gli accordi concernenti la fornitura di assistenza sottoscritti con Airbus garantiscono la costante disponibilità di ricambi e strumenti. Il centro di riparazione RUAG di Aigle è il vostro interlocutore affidabile anche per i dispositivi POLYCOM distribuiti tramite Atos, in particolare per la gestione dei casi in garanzia e delle riparazioni.
Contatta
RUAG AG
Chemin de Pré Yonnet 2
1860 Aigle
Argomenti pertinenti per ulteriori letture

Rete radio nazionale di sicurezza POLYCOM

Integrazione e messa in opera di sistemi radio
