Skip to main content

Ralf Müller diventerà nuovo CEO della RUAG MRO Holding SA

A far data dal 1° marzo 2024, Ralf Müller diventerà CEO della RUAG MRO Holding SA. Nell’ambito di questa funzione, il dott. Müller assumerà la responsabilità della direzione operativa dell’azienda e presiederà il gruppo dirigenziale. Recentemente, Ralf Müller ha ricoperto il ruolo di CEO del Gruppo Schurter. Nel suo nuovo ruolo, succederà a Thomas Kipfer e Christian Priller, che nell’agosto 2023 hanno assunto la dirigenza ad interim.

A partire dal 1° marzo 2024 Ralf Müller diventerà il nuovo CEO della RUAG MRO Holding SA e pertanto assumerà la direzione operativa dell’azienda. Prima di assumere questo ruolo, ha lavorato per quasi vent’anni per il Gruppo Schurter di Lucerna, un’azienda tecnologica leader mondiale, ricoprendo diverse posizioni di leadership ai livelli più alti della gestione. In precedenza, ha ricoperto il ruolo di CEO del Gruppo Schurter.

Con Ralf Müller, RUAG acquisisce un CEO esperto e di grande competenza e potrà beneficiare in particolare delle sue solide competenze in materia di produzione e innovazione. Sotto la direzione di Ralf Müller, RUAG continuerà a offrire un contributo essenziale alla sicurezza sovrana della Svizzera, ad attuare il mandato di servizio definito con orientamento al cliente e a sviluppare e promuovere la cultura aziendale basata sulla fiducia.

Ralf Müller ha conseguito una laurea in ingegneria meccanica e ha completato anche un corso di laurea in General Management presso l’Università di Stanford in California.

Per ulteriori informazioni sulla RUAG, si rivolga a Kirsten Hammerich, Senior Media Relations Manager, Kirsten.Hammerich@ruag.ch / Tel. +41 58 467 05 11.