Skip to main content

Edifici container modulari per uso a medio e lungo termine

I moderni scenari di impiego per l’intervento in caso di crisi e la difesa nazionale richiedono spesso la creazione di centri di comando decentrati, indipendenti dalle infrastrutture esistenti nel luogo di intervento previsto.

I moduli container standardizzati possono essere utilizzati per realizzare in modo rapido e semplice estese aree di lavoro per un’ampia varietà di scopi. Gli edifici a uno o più piani costruiti secondo il principio «plug & play» offrono una protezione completa contro le minacce balistiche. Gli interni del modulo container nel loro complesso formano una gabbia di Faraday. La schermatura che ne deriva soddisfa i requisiti di sicurezza dei dati dei sistemi militari e consente l’elaborazione di dati sensibili all’interno dell’edificio. L’apporto di aria fresca avviene tramite un sistema di ventilazione centrale con recupero di calore, che può anche essere combinato con un sistema di ventilazione di protezione NBC. Tutte le unità sono prodotte in Svizzera e dispongono di un’omologazione CSC per il trasporto marittimo internazionale. I nostri tecnici specializzati forniscono assistenza in tutto il mondo.

I vostri vantaggi

Stoppuhr

Montaggio rapido

Grazie ai moduli standardizzati e al montaggio di base preinstallato con interfacce plug & play, gli edifici possono essere raggiunti rapidamente e facilmente sul luogo d’impiego.
Sicherheit

Protezione dell’equipaggio e delle attrezzature

Gli edifici container modulari di RUAG offrono protezione contro varie minacce e si adattano a un’ampia gamma di condizioni ambientali e operative.
Partnerschaftlich

Possibilità di realizzazione personalizzate

Il numero di container è quasi liberamente scalabile. La disposizione dei locali può essere adattata alle specifiche esigenze mediante pareti divisorie, nonché modificata anche durante la fase di utilizzo.

Contatta

Friedrich-Olaf Jungk

Product Management

+41 58 483 73 65

landsystems@ruag.ch

RUAG AG
Allmendstrasse 86
3602 Thun

Aree funzionali, accesso & corridoio, aree operative, vani tecnici

Il concept RUAG suddivide l’edificio in tre aree funzionali di base. A tale proposito, l’idea di modularità, l’applicabilità universale e l’alimentazione centralizzata sono essenziali. L’equipaggiamento di tutti i container con le necessarie installazioni di base riduce al minimo il lavoro di installazione in loco.

Download

Volete saperne di più sui nostri servizi? Qui vi forniamo diverse informazioni da scaricare.

Opuscolo Edifici container modulari PDF
Download