Skip to main content

Sistemi container di comando e controllo

Per il personale di un centro di comando e controllo è importante che la postazione di lavoro sia sicura ed efficiente, che offra un comfort adeguato e sia facile da trasportare.

RUAG sviluppa e fornisce stazioni di comando altamente tecnologiche in varie versioni. I sistemi di comando possono essere utilizzati come posti di comando avanzati, centri di comunicazione o sistemi centrali di comando e di informazione. I sistemi container possono essere montati e smontati in brevissimo tempo su qualsiasi terreno. Alcuni sono ampliabili e offrono un ambiente di lavoro spazioso e organizzato in modo efficiente.

I VOSTRI VANTAGGI

Sistema autonomo

I sistemi container di comando e controllo dispongono di sistemi di alimentazione integrati. Ciò significa che i sistemi di comando possono essere utilizzati in modo completamente autonomo.

Elevata adattabilità

L’esecuzione delle postazioni di comando high-tech spazia da container autonomi compatti e rapidamente spostabili a edifici container accoppiati per missioni a lungo termine.
Sicherheit

Protezione dell’equipaggio e delle attrezzature

Grazie alla protezione contro le minacce NBC, all’affidabile protezione CEM e NEMP, alla schermatura RF (TEMPEST) e alla protezione balistica, l’equipaggio e le attrezzature rimangono al sicuro.

Contatta

Friedrich-Olaf Jungk

Product Management

+41 58 483 73 65

landsystems@ruag.ch

RUAG AG
Allmendstrasse 86
3602 Thun

Posti di comando 1:1, 1:2 e 1:3

Posti di comando  I container sono adattati per il rispettivo utilizzo e vengono dotati dei sistemi di alimentazione necessari per il funzionamento autonomo. A seconda dell’esecuzione, l’ambiente di lavoro climatizzato può raggiungere i 35 m2. RUAG sviluppa e fornisce postazioni di comando nelle varianti 1:1, 1:2 e 1:3.  Tutte le versioni dispongono dell’omologazione CSC per il trasporto marittimo internazionale e possono essere convertite in un container ISO da 20 piedi per il trasporto.

I container si caratterizzano per un elevato grado di adattabilità alle diverse attività. La rapida messa a punto senza ausili aggiuntivi consente un utilizzo operativo immediato. I sistemi di comando possono essere utilizzati su qualsiasi terreno in tutto il mondo, anche nelle condizioni ambientali più avverse. I nostri tecnici specializzati forniscono assistenza in tutto il mondo.

 

 

N2C Praetorian

Questo container che funge da centro di comando e controllo, equipaggiato per il funzionamento autonomo con un generatore di energia integrato, è un’evoluzione del collaudato container-centro di controllo FisHE per operazioni e missioni militari speciali.

Grazie al sistema di dispiegamento completamente automatizzato e alle postazioni di lavoro e ai sistemi IT preinstallati e completamente cablati, il container è pronto per l’uso in meno di un’ora dall’arrivo nel luogo di impiego. Per il montaggio non sono necessari altri ausili. L’alimentazione elettrica può essere fornita dalla rete esistente in loco o dal generatore di corrente integrato. Dotato di un potente impianto di condizionamento dell’aria, di un sistema di distribuzione dell’aria integrato, di un sistema di ventilazione di protezione NBC e di una schermatura HF, il container offre protezione al personale, alle attrezzature e alle informazioni sensibili.

DOWNLOAD

Volete saperne di più sui nostri servizi? Qui vi forniamo diverse informazioni da scaricare.

Brochure Sistemi di comando mobili PDF
Download
...
Container Command Interior
I sistemi container Command & Control sono flessibili e versatili nell’uso.
...
Container Innen
I sistemi container Command & Control sono flessibili e versatili nell’uso.
DESI Container
I container possono essere facilmente trasportati su qualsiasi terreno.
Container im Schnee
La postazione di comando è affidabile anche in condizioni ambientali estreme.

Contatta

Friedrich-Olaf Jungk

Product Management

+41 58 483 73 65

landsystems@ruag.ch

RUAG AG
Allmendstrasse 86
3602 Thun