Sistemi container di comando e controllo
Per il personale di un centro di comando e controllo è importante che la postazione di lavoro sia sicura ed efficiente, che offra un comfort adeguato e sia facile da trasportare.
RUAG sviluppa e fornisce stazioni di comando altamente tecnologiche in varie versioni. I sistemi di comando possono essere utilizzati come posti di comando avanzati, centri di comunicazione o sistemi centrali di comando e di informazione. I sistemi container possono essere montati e smontati in brevissimo tempo su qualsiasi terreno. Alcuni sono ampliabili e offrono un ambiente di lavoro spazioso e organizzato in modo efficiente.
I VOSTRI VANTAGGI
Contatta
RUAG AG
Allmendstrasse 86
3602 Thun
Posti di comando 1:1, 1:2 e 1:3
Posti di comando I container sono adattati per il rispettivo utilizzo e vengono dotati dei sistemi di alimentazione necessari per il funzionamento autonomo. A seconda dell’esecuzione, l’ambiente di lavoro climatizzato può raggiungere i 35 m2. RUAG sviluppa e fornisce postazioni di comando nelle varianti 1:1, 1:2 e 1:3. Tutte le versioni dispongono dell’omologazione CSC per il trasporto marittimo internazionale e possono essere convertite in un container ISO da 20 piedi per il trasporto.
I container si caratterizzano per un elevato grado di adattabilità alle diverse attività. La rapida messa a punto senza ausili aggiuntivi consente un utilizzo operativo immediato. I sistemi di comando possono essere utilizzati su qualsiasi terreno in tutto il mondo, anche nelle condizioni ambientali più avverse. I nostri tecnici specializzati forniscono assistenza in tutto il mondo.
N2C Praetorian
Questo container che funge da centro di comando e controllo, equipaggiato per il funzionamento autonomo con un generatore di energia integrato, è un’evoluzione del collaudato container-centro di controllo FisHE per operazioni e missioni militari speciali.
Grazie al sistema di dispiegamento completamente automatizzato e alle postazioni di lavoro e ai sistemi IT preinstallati e completamente cablati, il container è pronto per l’uso in meno di un’ora dall’arrivo nel luogo di impiego. Per il montaggio non sono necessari altri ausili. L’alimentazione elettrica può essere fornita dalla rete esistente in loco o dal generatore di corrente integrato. Dotato di un potente impianto di condizionamento dell’aria, di un sistema di distribuzione dell’aria integrato, di un sistema di ventilazione di protezione NBC e di una schermatura HF, il container offre protezione al personale, alle attrezzature e alle informazioni sensibili.
DOWNLOAD
Volete saperne di più sui nostri servizi? Qui vi forniamo diverse informazioni da scaricare.
Contatta
RUAG AG
Allmendstrasse 86
3602 Thun
Argomenti pertinenti per ulteriori letture

Integrazione nei veicoli

Protezione balistica
