Sostenibilità e autonomia
In quanto partner tecnologico dell’Esercito svizzero, RUAG mira a sviluppare un concetto di autosufficienza energetica per la massimizzazione della capacità di difesa dell’Esercito e di altre organizzazioni di sicurezza. Accanto al focus sull’autarchia, sulla resilienza, sulla sostenibilità e sull’efficienza, l’azienda punta a contribuire al conseguimento degli obiettivi climatici.
La Hybrid-APU è un generatore di corrente innovativo, il cui motore è costituito da una cella a combustibile potente e robusta, che genera energia elettrica direttamente dall’idrogeno, e da una batteria ad alte prestazioni. Tale combinazione consente di produrre energia con un minimo di dispersione di calore e rumore, il che offre vantaggi significativi sia in ambiente militare sia nelle applicazioni civili.
Con Green Hydrogen, RUAG, assieme a una solida rete di partner, offre soluzioni per la produzione locale, la conservazione, la distribuzione e l’approvvigionamento a lungo termine di idrogeno. Questo ecosistema permette di produrre e di utilizzare idrogeno come combustibile essenziale del futuro. Ciò va realizzato in modo locale, autarchico e sostenibile.
PANORAMICA DEI VANTAGGI DELLA HYBRID-APU
PANORAMICA DEI VANTAGGI DI GREEN HYDROGEN
Contatta
RUAG AG
Allmendstrasse 86
3602 Thun