Partner competente per la vendita di materiale e veicoli dell’esercito
In quanto partner tecnologico dell’Esercito svizzero orientati al futuro, mettiamo in primo piano la gestione del ciclo di vita, l'esercizio e la disponibilità dei sistemi militari. Le nostre attività commerciali sono quindi fortemente orientate ai programmi di approvvigionamento del nostro principale cliente, l’Esercito svizzero. Se un sistema ha raggiunto la fine del suo ciclo di vita oppure se viene ritirato, impieghiamo le nostre competenze per poterlo rivendere o per smaltirlo in modo adeguato.
Per poter ridurre l’inventario dell’Esercito svizzero e rinnovare continuamente il suo equipaggiamento, si rende necessario vendere il materiale in eccesso dell’esercito che si trovi ancora in buono stato. Su incarico del Dipartimento federale della difesa, della protezione della popolazione e dello sport (DDPS), vendiamo e liquidiamo gli equipaggiamenti militari e i veicoli dell’Esercito svizzero non più necessari.
La cessione del materiale dell’esercito viene effettuata tramite gli ArmyLiqShop di Thun e San Gallo. Inoltre, nell’ArmyTechShop a Münchenbuchsee le persone interessate possono trovare un ampio assortimento di materiale tecnico dell’esercito. La cessione dei veicoli dell’esercito viene invece effettuata esclusivamente tramite la nostra piattaforma d’asta online.
I vostri vantaggi
La nostra offerta
Vendiamo materiale dell’esercito in buono stato e veicoli dell’Esercito svizzero, tra cui materiale dell’esercito tecnico e generico, veicoli, componenti di ricambio e battelli pattugliatori.
Le nostre sedi
Disponiamo di varie sedi di vendita in Svizzera: Thun, Münchenbuchsee, San Gallo e Raron (VS). In quest’ultima non viene effettuata la vendita diretta.
NOTA
Visitate il nostro sito web ArmyLiqShop per scoprire il nostro ampio assortimento, nel quale troverete sicuramente un’offerta che fa al caso vostro o forse persino delle rarità.
Al ArmyLiqShop