Skip to main content

La base per acquisti di successo: il nostro Tender Management

La predisposizione di documenti per gare d’appalto pubbliche, procedure di invito, affidamenti diretti o mini-gare d’appalto è impegnativa e richiede molte risorse. Per garantire un processo di acquisto efficiente e conforme, RUAG ICT Consulting vi supporta con un Tender Management completo.

Le gare d’appalto pubbliche richiedono molto tempo e sono soggette alle numerose norme in materia di appalti. Una gestione prudente delle gare d’appalto è essenziale per consentire un processo di acquisto snello e conforme. Il nostro Tender Management vi supporta nella definizione del processo di acquisto, nella predisposizione dei documenti di gara e nello svolgimento della procedura di selezione.

 

Il vostro partner competente per Tender Management

Partnerschaftlich

Supporto completo

Vi affianchiamo durante l’intero processo di approvvigionamento e poniamo così le basi per acquisti di successo.
Idee

Grande esperienza

La nostra esperienza pluriennale in progetti di approvvigionamento ci permette di lavorare con voi per definire il processo giusto.
Bewertung gut

Efficienza e conformità alle norme

Con il nostro supporto potete agire in modo economico e ridurre il rischio di obiezioni e reclami.

Nell’ambito del Tender Management vi supportiamo con i seguenti servizi:  

  • Definizione di un processo di acquisto appropriato e conforme
  • Predisposizione dei documenti di gara completi
  • Procedura di dialogo: definizione e realizzazione dei compiti
  • Consulenza di esperti nella valutazione delle singole soluzioni

Contatta

Martin Krähenbühl

Manager ICT Consulting

+41 58 46 70710

ict-consulting@ruag.ch

RUAG AG
Stauffacherstrasse 65
3000 Bern 22