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Business & Services

Siamo un'azienda con più di 2'500 dipendenti, per questo dipendiamo da dipendenti energici e affidabili che portino avanti la nostra azienda e ci appoggino ogni giorno con servizi adeguati. Lavori nel settore degli uffici o dei servizi e sei alla ricerca di nuove sfide? Scopri qui come apportare il tuo slancio alla nostra azienda.

Ogni giorno i nostri team del settore uffici e servizi contribuiscono a fare in modo che la nostra società possa adempiere in modo ottimale al suo mandato di prestazioni. Ti offriamo una vasta scelta di settori di attività entusiasmanti in cui potrai dispiegare il tuo potenziale e svilupparti ulteriormente, dalle vendite all’area Finance & Controlling alle Human Resources.

Alla RUAG ti attende un ambiente di lavoro entusiasmante e variegato:

Mitarbeiter

Orientato ai servizi

Con il tuo lavoro contribuisci attivamente a sostenere e sviluppare ulteriormente la nostra azienda.
Arbeitsplatz

Postazioni di lavoro moderne

Nelle nostre varie sedi, offriamo un contesto di lavoro moderno e una buona infrastruttura IT.
Zukunftsorientiert

Lavoro flessibile

A seconda dell'ambito di attività, da noi hai la possibilità di lavorare in modo flessibile, anche da casa.

Il nostro settore uffici e servizi

Business Services Marketing Sales

Marketing & Sales

La nostra organizzazione di Marketing & Sales, in collaborazione con le divisioni, garantisce una presenza efficace nei confronti di clienti e partner.
Business Services Einkauf

Acquisti

Il settore Acquisti è l'interlocutore principale nel processo di approvvigionamento strategico, negozia contratti singoli e collettivi ed è competente per la gestione dei fornitori.
Finance & Controlling Attila

Finance & Controlling

In veste di socio affidabile e competente nel settore finanziario, creiamo trasparenza sulla base di chiare linee guida finanziarie, assicurando così decisioni corrette e sostenibili. Sfruttiamo attivamente le potenzialità dei nostri dipendenti motivati e ben formati e ci perfezioniamo continuamente in quanto team. Utilizziamo le tendenze tecnologiche e le trasformazioni sociali per ottimizzare i nostri processi e i nostri cicli di lavoro.
Business Services Legal und Compliance

Legal & Compliance

Il nostro team legale è l’interlocutore competente per tutte le questioni di natura giuridica. Il reparto Compliance garantisce che le attività quotidiane siano svolte nel rispetto delle linee guida fornite.
Health, Safety, Security & Enverionment

Health, Safety, Security & Environment

Questo reparto è responsabile della sicurezza sul lavoro e della tutela della salute dei dipendenti e coordina gli aspetti tecnici sul tema sicurezza e ambiente.
Risk & Business Continuity Management

Risk & Business Continuity Management

Il Risk & BC Management è responsabile dell’ulteriore sviluppo della nostra azienda attraverso un sistema di gestione del rischio e della continuità operativa (Business Continuity, BC) sistematico, coerente e sostenibile.
Corporate Communications

Corporate Communications

Questo reparto sviluppa e implementa un mix efficace di strategie di comunicazione per gli stakeholder interni ed esterni. In questo modo il team garantisce un’immagine coerente ed efficace sia internamente che esternamente.
Human Resources

Human Resources

Il nostro team di risorse umane accompagna attivamente dirigenti e dipendenti nel corso dell'intero Employee Lifecycle e resta attivamente al loro fianco, dal reclutamento alla fase di onboarding e alle possibilità di ulteriore sviluppo.
Information Security

Information Security

Il nostro team di risorse umane accompagna attivamente dirigenti e dipendenti nel corso dell'intero Employee Lifecycle e resta attivamente al loro fianco, dal reclutamento alla fase di onboarding e alle possibilità di ulteriore sviluppo.
Business Services & QSSE

Business Services & QSSE

Quest’area raggruppa attività trasversali mirate e specifiche per metterle a disposizione dell’azienda e mira ad applicare un approccio qualitativo globale per soddisfare tutti gli standard richiesti.
Real Estate

Real Estate

La RUAG Real Estate AG è il fornitore generale di parchi industriali e commerciali in ubicazioni esclusive della Svizzera. Il team offre un'esperienza consolidata e una competenza comprovata riguardo al nostro intero portafoglio immobiliare.
ICT

ICT

Gestiamo per RUAG tutte le soluzioni informatiche che consentono alla nostra azienda di assolvere il proprio mandato di prestazioni in modo mirato ed efficiente.
Projektmanagement

Project Management

Con un'efficace gestione dei progetti assicuriamo che i prodotti forniti siano quelli giusti.
Martin Hommes, Sales Support
« Obwohl ich ein Ingenieurstudium abgeschlossen habe, ist meine Tätigkeit sehr auf die wirtschaftswissenschaftliche Methodik angelegt. Um die Produkte aber zu verstehen, ist ein gutes technisches Verständnis ein grosser Vorteil. Diese Interdisziplinarität ist für meine Weiterentwicklung enorm förderlich und gibt mir sehr viel Freude in meiner täglichen Arbeit. »
Martin, Regional Sales Manager
Martin Hommes, Sales Support
« Ich lerne jeden Tag enorm viel, nicht nur durch meine Tätigkeiten, sondern auch durch den Erfahrungsschatz meiner Arbeitskolleginnen und -kollegen. Es ist wichtig, neugierig zu bleiben, nie aufhören, Fragen zu stellen und auch mal was zu wagen. RUAG ist ein sehr breit und modern aufgestellter, familiärer Arbeitgeber, der Mitarbeitende fördert, aber auch entsprechend herausfordert. »
Martin, Regional Sales Manager

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LE NOSTRE OFFERTE DI LAVORO NEL SETTORE DEGLI AFFARI E DEI SERVIZI

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LE NOSTRE SEDI

Puoi trovare la posizione della tua posizione desiderata nel rispettivo annuncio di lavoro.

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Halle 3.0, Stand 3.0.030

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Standort Bereich Aerodynamics inkl. Windkanal

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Campus unlimitrust A1

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c/o Tic Tric Trac